Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
TASCAM HS-8 è la prima soluzione per la registrazione professionale multicanale e la riproduzione su supporti allo stato solido.
Codice di riferimento: 21990
Dalla registrazione surround in studio alla riproduzione in post-produzione delle registrazioni in location dell'HS-P82, l'HS-8 si adatta a una varietà di ruoli multitraccia, inaugurati dai registratori DA-88 di TASCAM. Sempre in linea con la tradizione di TASCAM, l'audio è di altissima qualità, con registrazioni fino a 192 kHz/24 bit.
Come l'HS-P82, l'HS-8 utilizza un'interfaccia touch-screen a colori per accedere alle impostazioni e alle tracce. È integrato un mixer per il monitoring e il mix stereo può essere registrato su live come traccia separata.
L'audio viene registrato come file Broadcast WAV su supporti Compact Flash, con timecode SMPTE disponibile su varie interfacce. È disponibile una coppia di slot per schee CF per il mirroring dei dati o la registrazione continua*. Il telecomando RC-HS20PD consente il funzionamento da una stanza separata tramite connessione RJ-45.
TASCAM L'HS-8 è il successore perfetto del DTRS, con l'accesso immediato, la facilità d'uso e la qualità del suono richiesti dai professionisti dello studio e della post-produzione.