Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 346612
Sulla parte superiore dell'unità si trovano i 14 ingressi per l'invio di microfoni e strumenti. Il mixer ha spazio per 10 microfoni o 14 ingressi di linea. È inoltre dotato di Bluetooth, in modo da poter trasmettere la musica in streaming al Model 16. Se il dispositivo non utilizza Bluetooth, è possibile utilizzarlo per inviare un lettore CD o MP3 attraverso gli ingressi RCA. Se la qualità del suono è un problema - e quando non lo è? - gli otto preamplificatori microfonici ultra HDDA offrono un tono audio pulito, nitido e incontaminato, con un rumore estremamente ridotto.
Ogni mixer è dotato di una serie di strisce di canali con un'ampia gamma di controlli. Il modello 16 non delude. È dotato di una manopola Gain molto tattile che consente un controllo accurato del livello di ingresso. È presente un filtro low-cut che si attiva premendo un pulsante e il selettore di ingresso a tre vie facilita il controllo delle sorgenti di ingresso. Naturalmente è presente un equalizzatore a 3 bande con midrange sweepabile che consente di controllare completamente l'uscita dei segnali.
Se volete aggiungere effetti ai vostri canali, il Model 16 vi offre 16 effetti multipli modificabili e controllabili a pedale. Questi includono reverb, delay, chorus, flanger e molti altri. Una volta soddisfatti del suono, è possibile inviare il tutto attraverso l'equalizzatore master a 4 bande.
Inviate i vostri segnali dove volete. Il Model 16 è dotato di tre bus AUX e di ascolto pre-fader. In questo modo avrete a disposizione tutte le opzioni di routing di livello professionale di cui avete bisogno in un mixer di queste dimensioni. È presente un sottogruppo che consente di pilotare un amplificatore. È possibile indirizzarlo al monitoring del palco o inviarlo a processi esterni come EQ o compressori.
apart Le funzionalità di registrazione digitale del Model 16 lo distinguono da altri mixer di queste dimensioni. L'incredibile registratore digitale è in grado di registrare tutti i 14 canali e l'uscita principale stereo. In questo modo è possibile registrare le prove o anche i set live, il tutto inviato alla schea SD interna con una qualità di 24 bit. Collegate il mixer al computer come interfaccia audio e registrate direttamente nella vostra DAW, sempre con una risoluzione a 24 bit e una latenza estremamente bassa. Questo mixer può davvero fare tutto.