Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tierra Audio Canyon 16 Summing Mixer ti permette di iniettare nelle tue registrazioni il carattere e il tono ineguagliabile del circuito analogico puro hardware. Un must-have per il produttore moderno o l'ingegnere di mixaggio, il tuo audio viaggerà attraverso circuiti separati all'interno del Canyon per produrre il suono inconfondibile, il tatto e la profondità delle tue tracce attraverso trasformatori sapientemente calibrati e componenti costruiti a mano. Progettato meticolosamente, il Canyon porta il tuo suono da sterile e senza vita a tridimensionale e cristallino con bassi ben definiti, medi pastosi e alti articolati.
Una soluzione semplice ma elegante per trasformare il tuo suono, 16 canali di mono audio sono disponibili per instradare attraverso strumenti individuali o bus per dare al tuo suono il bordo professionale di cui ha bisogno per distinguersi dal mucchio, con una manopola di livello e pan per canale per avere il controllo completo sul tuo suono.
Apri le porte alla sperimentazione sonora con il jack INSERT presente in Canyon. Questo ti dà l'opportunità di instradare i tuoi processori preferiti hardware in Canyon ed elaborare il tuo mix attraverso questi. Con questa funzione, puoi patch inserire i tuoi compressori preferiti o le unità di distorsione e usando il quadrante di miscelazione incorporato, processarli in parallelo per una distruzione sonora spettacolare.
Codice di riferimento: 184293
Con l'inclusione del jack INSERT, Canyon ti permette di patch inserire la tua attrezzatura preferita del rack e gli effetti da elaborare insieme al tuo mix, sia che si tratti di EQ, compressione, progettisti di transienti o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno per rendere più piccante il tuo mix. Tuttavia, la sperimentazione non si ferma qui! Canyon è dotato di un controllo di miscelazione, che ti permette di controllare la quantità precisa di segnale dry e wet con la tua attrezzatura esterna. Questo ti permette l'opportunità perfetta di includere trucchi industriali come la compressione parallela al tuo mix, dove puoi comprimere pesantemente il tuo segnale e miscelarne una piccola percentuale al tuo segnale, dandoti un'enorme quantità di punch, sustain e coerenza al tuo mix senza sovracompressione.
Esci dal regno dell'elaborazione digitale completamente in scatola e aggiungi ai tuoi mix il calore e il carattere dei processori analogici di alta qualità. Anche se sono stati fatti passi da gigante nel mondo delle emulazioni digitali e delle ricreazioni digitali di venerate apparecchiature analogiche, non c'è niente come il suono e la sensazione di un circuito analogico di classe mondiale per la tua musica. Canyon offre una soluzione semplice per instradare la vostra produzione finita attraverso componenti analogici di classe mondiale per aggiungere armoniche musicali e uniformi, distorsione di fase lineare e profondità che possono essere trovate solo con l'analogico hardware. Con questa unica unità, puoi trasformare il tuo suono da piccolo e preciso come il laser a più grande della vita con chili di carattere per competere con le tue tracce di riferimento di missaggio e ingegneri e produttori di classe mondiale.
Che tu sia interessato a ciò che Canyon ha da offrire per sentire che non sarà sufficiente a coprire alcuni dei progetti in cui sei coinvolto, allora non temere, un ingresso/uscita Mix ti permette di collegare più Canyon insieme fino a 48 canali nello stesso mix bus! Con questo, non sarà necessario scendere a compromessi e mettere in bus gli strumenti insieme, si può liberamente lasciare che le singole tracce passino attraverso il Tierra Audio Canyon e ottenere il meraviglioso carattere del circuito analogico.