Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
UJAM Virtual Tamburomer Brute è uno strumento di batteria virtuale pesante e potente. Registrato utilizzando una collezione di cinque kit di qualità superiore con un batterista di sessione di livello mondiale in uno studio di qualità superiore, utilizzando tre selezioni microfoniche uniche. Virtual Tamburomer Brute consente a musicisti di qualsiasi calibro di ottenere risultati professionali a casa propria. Con oltre 713 groove in 31 stili, con possibilità di drag-and-drop per ulteriori modifiche alla DAW o di controllo manuale tramite tastiera o trigger pad, è possibile trovare un groove per la maggior parte dei generi rock alternativi, tra cui grunge, rock e punk.
Distinguendosi dagli altri, Brute è stato registrato utilizzando tre distinte selezioni microfoniche, che consentono di miscelare senza soluzione di continuità tutte e tre per creare il tono perfetto per la vostra produzione. Sono inclusi tutti i tipi di microfoni, dalle registrazioni dirette trasparenti e pulite a quelle caratterizzate e naturali di overhead e della stanza.
Presentato in un'interfaccia semplice e priva di frustrazioni, Brute vi permette di ottenere con facilità il suono migliore per i vostri progetti. I parametri completi di progettazione sonora sono forniti attraverso pezzi di batteria intercambiabili, preset di mixaggio di qualità da studio, possibilità di routing multi-out e strumenti di mixaggio globale per scolpire un signature suono unico. La soluzione perfetta per i musicisti di contemporary qualsiasi livello, Brute fornisce le basi del vostro groove con una precisione sorprendente per un'ampia gamma di generi musicali moderni, contribuendo a elevare i vostri mix al livello successivo.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 225047
Ciò che distingue Brute da altri batteristi virtuali o librerie di campioni è la configurazione di registrazione appositamente progettata. Composto da tre set di microfoni, Brute offre una gamma flessibile di toni per le vostre produzioni. La creazione di una libreria di batterie che si collochi al di sopra del denso strato di chitarre distorte ha richiesto l'isolamento di diversi aspetti del suono della batteria per offrire un controllo completo. Virtual Drummer Brute è dotato di tre set di microfoni unici, tra cui Click/Smack, Grit/Dirt e Clean/Nice.
Click/Smack è stato registrato con microfoni di tipo vintage 421 ed elaborato con apparecchiature hardware outboard di livello mondiale per tagliare i mix più densi. Si tratta di una soluzione perfetta quando si lavora con composizioni con molti strati di strumentazione da tagliare e far sentire, aggiungendo energia e groove al brano. Grit/Dirt consente di introdurre il carattere nel segnale. Le risonanze organiche e il sustain aggiungono un suono naturale e autentico per aumentare il calore e il realismo. Ideale per il materiale più lento che richiede più 'vibrazioni' e carattere, il sustain aggiunto può aiutare a riempire gli spazi vuoti tra le note. Clean/Nice non introduce alcuna colorazione per un suono incontaminato che presenta la batteria esattamente come viene ascoltata nella stanza. Utilizzando microfoni moderni a bassa distorsione, l'impostazione Clean/Nice è ideale per essere elaborata ulteriormente con plug-in di terze parti per ottenere il suono desiderato.
Composti pensando a stili specifici, ognuno dei cinque kit di Brute è stato meticolosamente accordato e selezionato per offrire un enorme livello di flessibilità tonale. Il kit Dark è un kit grasso e poco intonato, ideale per la musica più lenta, con spazio tra un colpo e l'altro per far sbocciare la batteria. Dirty abbraccia le caratteristiche grintose e selvagge della musica alternativa. Stretto e incisivo, Dirty è l'ideale per il punk e altri brani in doppio tempo! Tight offre un kit cross-over, che impiega un tamburo piccolo Rullante perfetto per fills e blasts aggressivi. Noble incanala il suono dei primi toni rock radiofonici degli anni '00. Corposo e raffinato, Noble è il perfetto midground. Prime vi porta sul grande palco con toni da stadio. Bilanciato e incisivo, Prime è l'ideale per gli inni del rock mainstream.
La registrazione e l'ingegnerizzazione della batteria comportano una serie di sfide uniche. Lo spazio, i livelli di rumore e le attrezzature necessarie creano difficoltà alla maggior parte dei musicisti che non hanno accesso a uno studio di registrazione professionale 24 ore al giorno. Sapendo questo, il Virtual Drummer Brute di UJAM è stato registrato meticolosamente per fornirvi una pletora di beats e frasi diverse per coprire un'ampia gamma di generi pesanti. Aiutandovi a registrare le vostre idee più velocemente che mai, Brute è dotato di oltre 713 pattern e ritmi in 31 stili unici, che spaziano dall'heavy grunge al rock, dal metal classico al punk. All'interno delle frasi incluse in UJAM Brute, ci sono sezioni indipendenti per le strutture comuni delle canzoni, tra cui intro, strofe, ritornelli, fill e finali, per aiutarvi a identificare rapidamente il groove giusto per costruire le fondamenta della vostra canzone.
myriad di opzioni flessibili di modellamento tonale sono presentate per garantire che possiate trovare il suono giusto, indipendentemente dal vostro mix, stile o genere. Cinque kit di batteria distintivi sono stati scelti con cura per contribuire a fornire la potenza e punch che la produzione di batteria di contemporary richiede. Ognuno di questi kit può essere mescolato e abbinato utilizzando fino a cinque pezzi diversi, consentendo di creare una configurazione ibrida e di creare un signature suono per le vostre produzioni. Grazie a un'ampia gamma di sezioni avanzate per l'editing, il mixaggio e il mastering dei kit, che aiutano a scolpire e modellare ulteriormente il tono, Brute è il sogno di ogni produttore. Gli FX, facilmente modificabili, consentono di aggiungere compressione, saturazione, ambienza e reverb a singole parti del kit o all'intero drum bus per un impatto più globale sul sound design. Per i sound designer esperti e i tecnici di mixaggio e mastering, Brute offre funzionalità multi-out, consentendo di elaborare le tracce in modo indipendente utilizzando plug-in e processori di terze parti per ottenere il suono esatto che si desidera. Al contrario, gli ingegneri e i produttori meno esperti possono sfruttare uno dei sei preset di mixaggio integrati, curati da professionisti del settore per aggiungere ulteriore punch, peso e lucentezza alla batteria con un solo click.
Indipendentemente dalle vostre competenze o conoscenze di produzione, Virtual Drummer Brute è stato progettato per consentirvi di ottenere risultati pronti per lo studio in pochi minuti. Non ci sono menu profondi, termini complicati e non musicali o interfacce a grappolo, ma solo un layout semplice che offre una facile messa a punto per ottenere rapidamente il suono desiderato.
Grazie a pochi controlli chiave, avrete la possibilità di personalizzare le prestazioni del vostro Virtual Drummer per ottenere rapidamente risultati realistici. I controlli Huminsation sono presentati sotto forma di microparametri di temporizzazione, tra cui Feel e Humanize, che iniettano le "spinte e i colpi" di signature di un batterista live che si esibisce davanti a voi. Grazie a un intuitivo sistema di trascinamento, è possibile importare le frasi di Virtual Brute Drummer nella DAW per modificare le singole note e personalizzare la performance in base alle esigenze del progetto.
Affidati ad alcuni dei più grandi marchi del mondo in un'ampia gamma di settori, tra cui BMW, Warner Bros, Sony, Universal, Ubisoft e molti altri, quando scegliete un prodotto UJAM siete nelle mani di professionisti. Seguendo la missione di rendere la musica più accessibile, offrendo suoni leader del settore in formati semplici da usare, i plug-in di UJAM sono a disposizione per aiutarvi a creare musica più velocemente, meglio e più facilmente. Iniziata con l'importante release Virtual Guitarist nel 2002, la visione di UJAM è stata realizzata dopo anni di sviluppo in tutte le aree dei prodotti di produzione musicale che conoscete oggi. Costruito per i musicisti dai musicisti, UJAM ha prodotti per tutte le capacità, dai produttori di camerette ai compositori di Hollywood. Ogni plug-in offre autenticità, qualità del suono e facilità d'uso per garantire che ogni volta che lo aprirete, sarete ispirati a creare.