Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Date in permuta la vostra tastiera MIDI Arturia KeyLab Essential 61, Nero con Gear4music. Se state cercando di svuotare il vostro setup o di aggiornare le opzioni di controllo, questo è un buon momento per separarvene, soprattutto se avete superato il layout semplificato della serie Essential e desiderate un'integrazione più profonda o un controllo più tattile.
Il valore della permuta può essere destinato a un controller di fascia alta come il Chiave MkII, per una maggiore connettività e qualità costruttiva, o a un'unità più compatta a 49 tasti, se lo spazio è limitato. In ogni Custodia, la permuta aiuta a fare spazio - e a stanziare un budget - per qualcosa di più adatto alle vostre esigenze.
Codice di riferimento: 335729
Sulla scia del successo della tastiera MIDI originale Arturia Keylab Essential, questa versione limited edition presenta un'elegante finitura nera. Questa versione mantiene le stesse funzionalità dell'originale, con una finitura nera progettata per coordinare i colori della vostra attrezzatura. La tastiera è ideale per l'uso in studio, ma può anche essere perfetta per gli spettacoli di live, grazie alla sua estensione di encoder, tasti, performance pads e altro ancora.
La musica è il cuore di KeyLab Essential. Dalla tastiera sensibile alla velocità ai controlli assegnati in modo intelligente, vi sembrerà che tutto vada perfettamente al suo posto. Grazie al Centro di comando dedicato alla DAW, la navigazione nel lavoro diventa un gioco da ragazzi e la consultazione dei preset un'esperienza entusiasmante e stimolante. Il sistema elimina l'attività a volte noiosa della tastiera e del mouse, consentendovi di dedicare più tempo alla creazione, all'esecuzione e alla riproduzione.
KeyLab Essential semplifica al massimo l'aspetto tecnico della creazione, consentendovi di concentrarvi su ciò che conta davvero. KeyLab Essential è il risultato di un'attenta ricerca, con l'obiettivo di snellire il vostro processo creativo, dandovi più tempo per esprimere voi stessi attraverso le vostre creazioni e performance. Il set completo di Software audioli incluso in KeyLab Essential significa che l'unica cosa da fare è sperimentare. Il flusso di lavoro creativo del KeyLab Essential è rapido e coinvolgente e vi chiederete come avete fatto a farne a meno.
Questa tastiera controller MIDI di qualità superiore dà pieno accesso al software Analog Lab di Arturia; i suoi controlli preassegnati la rendono una soluzione ideale per la creazione di suoni plug-and-play. Una volta che il software è collegato alla tastiera, si può mettere via il mouse e sperimentare lo stesso flusso di lavoro di un sintetizzatore hardware tradizionale.
Con il Keylab 61 e il software Analog Lab scoprirete una nuova profondità di accesso alle patch del sintetizzatore: ora potete davvero entrare e personalizzare l'enorme libreria di preset progettati a livello internazionale. Una nuova modalità multipla consente di riprodurre più suoni contemporaneamente con l'aggiunta di effetti, funzioni di layer/split e una modalità chord. Inoltre, la tastiera (come tutte quelle della serie Keylab) può essere facilmente utilizzata con qualsiasi altro software compatibile con il protocollo MIDI e con le workstation audio digitali.