Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Cre8audio Function Junction è un modulo Eurorack multifunzionale, composto da quattro sezioni distinte. Hub di modulazione, Function Junction combina in un unico modulo un ADSR completamente analogico a quattro stadi con doppio LFO, un mixer normalizzato a tre canali e un emozionante generatore di funzioni. Ciascuna sezione è dotata di patching CV completo e di controlli potenti, che consentono di combinare tutte e quattro le parti per portare il vostro sound design a un livello superiore.
L'inviluppo ADSR a quattro stadi è dotato di controllo individuale per ogni elemento dell'inviluppo e di funzionalità di looping per il ciclaggio dell'inviluppo. La sezione di missaggio a tre canali è dotata di ingressi normalizzati in cui ogni sezione può essere emessa in un ingresso per un attenuatore dedicato. La giunzione di funzioni, incentrata sulla modulazione, è dotata di due LFO con uscite a onda quadra e triangle per una modulazione più aggressiva e non lineare. Per completare le possibilità di modulazione, il Function Junction include un generatore di funzioni altamente flessibile che può operare in numerosi modi, tra cui envelope follower, sorgente di clock, generatore di slew e molto altro.
Codice di riferimento: 346034
Impacchettare un tremendo livello di flessibilità all'interno di un modulo può spesso portare a interfacce disordinate, risultati non musicali e un complesso routing e patching per fare uso di tutte le parti del modulo. Function Junction è diversa dal resto e cerca di eliminare questi effetti collaterali indesiderati dei moduli di utilità rimuovendo i controlli astratti. Ogni sezione unica in Function Junction è definita chiaramente nel suo segmento e include una vasta gamma di ingressi e uscite CV per patch creativamente insieme il vostro suono. Separando ogni diversa funzione nella propria sezione, Function Junction vi permette di integrarsi rapidamente con i vostri moduli Eurorack esistenti in modo facile e veloce, accelerando il processo creativo e ottenendo le vostre patch più velocemente che mai.
Mentre le quattro funzioni distinte sono divise e stanno in piedi da sole, la combinazione di tutte le parti offre l'opportunità di un sound design esplorativo e unico. Sono inclusi 16 punti CV patch, permettendovi di sfruttare tutta la modulazione interna possibile all'interno di Function Junction. Gli LFO di dual possono essere indirizzati per una modulazione complessa, utilizzati in combinazione con il mixer normalizzato a tre canali per risultati ancora più interessanti.
Progettato in collaborazione tra Cre8audio e Pittsburgh Modular Sintetizzatoreesizers, il Function Junction è il culmine dell'eccellenza dei circuiti e dell'applicazione creativa. Cre8audio è stato fondato con il solo scopo di creare strumenti 'divertenti' con cui i musicisti possono sperimentare per trovare suoni che potrebbero non essere tipicamente possibili con strumenti tradizionali. Contrariamente, Pittsburgh Modular mira a portare progressi tecnologici alla progettazione e costruzione di sintetizzatori analogici, mirando a raggiungere solo il meglio della classe. Acclamati dalla critica, Pittsburgh Modular sono rinomati per la loro ricchezza sonora, aiutando a trovare il perfetto equilibrio tra creatività e suono per la Function Junction.