Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Artist multimediale Toshio Iwai e Yamaha hanno collaborato per progettare un nuovo strumento musicale digitale per il XXI secolo, TENORI-ON.
Codice di riferimento: 37907
Yamaha Tenori-on combina un controller MIDI, generatore di suoni, campionatore e splendida interfaccia utente visual. La cosa più importante è un modo unico e nuovo approccio suonare e comporre musica. La musica diventa istantaneamente un muro dei graffiti di luce come si dipinge i suoni attraverso i tasti LED 256.
Il Tenori-on è focalizzata sulla performance dal vivo con il suo display LED a due lati lasciando un pubblico affascinato dall'unico il Tenori-on display visivo. Sua dispone anche di funzionamento a batteria per un facile spostamento attorno al palco.
Una matrice 16 x 16 di interruttori LED permette a chiunque di riprodurre musica in modo intuitivo, creando un'interfaccia "musica visibile". La Tenori-On 16 x 16 matrice di LED pulsante è contemporaneamente un controller input prestazioni e display. Operativo e interagire con i pulsanti LED e la luce che producono si accedere a numerose funzionalità di prestazioni di Tenori-On.
Tenori-On strati possono essere pensati come "performance parts" o "registrazione tracce." Il Tenori-On ha un totale di 16 strati. Voci e note separate possono essere assegnati a ogni livello, e tutti gli strati possono essere giocati insieme nella sincronizzazione. 16 Strati sono suddivisi in sei gruppi di modalità di prestazioni come mostrato nella figura qui sotto. Le sei modalità hanno funzionamento e metodi di entrata nota differente. Fino a 16 strati creati utilizzando diverse modalità possono essere combinati per l'espressione musicale ricco, complesso.
Un set completo di 16 strati è chiamato un "blocco". Il Tenori-On può memorizzare fino a 16 woodblock programmati (strato di 16 gruppi) nella memoria, e si può passare da blocco a blocco istantaneamente durante la performance.
Si potrebbe, ad esempio, creare una composizione musicale in un blocco, poi copiare un altro blocco che composizione e modificarlo per creare una variazione della composizione originale. Oppure si può caricare un numero di composizioni creato in precedenza in woodblock separati da una scheda di memoria SD e passare tra di loro per creare variazioni durante la riproduzione.
Per ulteriori specifiche tecniche Clicca il link qui sotto: