Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 220526
Il segnale amplificato passa attraverso due circuiti in parallelo. Il primo è un circuito di clipping. Questo è controllato dalla manopola Clipping Level e può anche essere modulato usando il CV attraverso il relativo ingresso. Questo ingresso può anche essere attenuato usando la manopola CCV. Il secondo circuito è un amplificatore asimmetrico. Questo può amplificare tensioni positive come un VCA standard e anche amplificare tensioni negative. Il livello di questo è controllabile dalla manopola Sym. Di nuovo, questo può essere modulato da CV e dall'attenuatore corrispondente (SCV). Le uscite di questi due circuiti vengono poi sommate per l'uscita principale.
L'A-116 può produrre forme d'onda molto complesse da forme d'onda semplici come le onde sinusoidali e triangle. Anche utilizzando forme d'onda più complesse o anche segnali audio può portare a risultati molto eccitanti. La capacità di modulare la quantità di clipping e la simmetria può portare a fantastici suoni in evoluzione che possono portare a emozionanti esplorazioni del timbro.