Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ampliate i vostri orizzonti sonori, senza sprecare spazio nei rack grazie a Erica Sintetizzatores Quadrante nero VCA V2. Ampliando il successo del suo predecessore, il V2 ringiovanirà il vostro approccio all'esecuzione e alla registrazione di musica. Grazie alla sua versatilità, questo potente modulo mixer VCA a quattro canali diventerà uno dei preferiti del vostro impianto.
Creare un'ampia gamma di toni, semplicemente passando tra i selettori lineari / logaritmici che si trovano su ogni canale. L'inserimento di LED indicatori di livello permette di tenere sempre sotto controllo l'ampiezza del segnale. Ciò garantisce la massima integrità del segnale, senza compromessi. Ogni singola uscita è normalizzata tra di loro. Questo crea un numero apparentemente infinito di opzioni creative in base alle varie configurazioni che sarete in grado di creare. Se non si desidera applicare una tensione controllata, allora si può utilizzare il V2 può essere utilizzato come un pratico mixer di segnale. Prendete il vostro suono al di là di oggi!
Codice di riferimento: 167398
Utilizzare gli ingressi CV1, 2, 3 e 4 per applicare segnali di tensione controllata da qualsiasi modulo si desideri. Ogni singolo ingresso CV è stato normalizzato in series. Ciò significa che ogni segnale applicato al CV1 sarà trasferito agli altri ingressi. Questo lo rende ideale per l'elaborazione in parallelo. Proprio come gli ingressi, ogni uscita è normalizzata e viene istantaneamente mixata all'uscita successiva se non è collegata alcuna sorgente. Se si vogliono mixare tutte le uscite contemporaneamente, allora patch fuori dall'uscita 4. Collegando i cavi all'uscita 2 e 4 si creano somme individuali di VCA1+2, così come, VCA3+4.
Proprio come ogni modulo del series, il Nero Quad VCA V2 è qui per offrirvi l'accesso ai suoni della migliore qualità disponibile sul mercato. Ogni modulo cerca la perfezione, per questo motivo solo i componenti migliori vengono forniti e inclusi nella realizzazione. L'unica cosa che l'azienda razionalizza è la dimensione dei suoi moduli. Grazie alle loro dimensioni compatte, ognuno di essi può essere inserito nel vostro impianto con il minimo sforzo. L'inclusione di controller di grandi dimensioni assicura che il vostro approccio al fare musica sia sempre pratico e intuitivo.