Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controllo finale. L'Future Sound Systems OSC1 Cyclical Engine fornisce una serie di parametri che possono migliorare significativamente la vostra configurazione modulare. L'OSC1 è un oscillatore analogico controllato in tensione dotato di caratteristiche uniche. si Future Sound Systems sono concentrati sulla possibilità di creare patch totalmente uniche con l'OSC1.
Codice di riferimento: 149311
L'OSC1 è un oscillatore analogico a tensione controllata, ricco di caratteristiche uniche. Fornendo un controllo preciso su tutti i parametri della modulazione audio, l'OSC1 rende facile creare suoni unici per voi. La forma d'onda inizia in formato triangolo, sinusoidale e a impulsi, configurato al nucleo a dente di sega dell'OSC1. Queste forme d'onda passano attraverso il VCA per essere sommate all'uscita del mix. L'uscita mix può essere commutata tra due e quattro modalità di moltiplicazione a quadranti. Ciò consente di applicare una vasta gamma di modulazione di ampiezza. Il controllo di livello per ogni forma d'onda determina non solo il livello statico, ma anche la profondità di modulazione. Ciò è possibile grazie alla progettazione precisa della somma di controllo. Il Patching può anche essere effettuato prima del VCA di ogni singola forma d'onda in uscita.
La modulazione della forma delle forme d'onda triangolare, sinusoidale e d'impulso è resa possibile dal parametro "forma" dell'OSC1. La modulazione Extreme può essere ottenuta inclinando in avanti o all'indietro le forme triangolari e sinusoidali in forme a rampa. In alternativa, modellando l'onda d'impulso si ottiene una modulazione standard della larghezza d'impulso.
La modulazione di frequenza può essere ottenuta sia in modalità lineare che esponenziale. La selezione avviene tramite un interruttore sull'OSC1, situato accanto all'interruttore di bassa/alta frequenza. In modalità alta frequenza, l'OSC1 traccia a 1V/ottava su quattro ottave nella gamma udibile. Il passaggio alla modalità LF consente di utilizzare l'OSC1 come oscillatore a bassa frequenza.
La presenza di un ingresso di sincronizzazione permette di resettare l'OSC1 tramite un segnale esterno. Questo può essere fatto utilizzando un fronte di salita per resettare l'onda a dente di sega al suo picco. L'ingresso di iniezione consente ai segnali esterni di interferire con il nucleo dell'OSC1, dando luogo ad un'ampia gamma di potenziali di modulazione.