Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Noise Engineering Electus Versio è un modulo dinamico reverb e delay che espanderà le possibilità sonore di qualsiasi set-up Eurorack. Noise Engineering ha preso il loro popolare modulo Desmodus Versio e gli ha dato un aggiornamento con un nuovo ingresso di clock, in modo che possa essere sincronizzato con il vostro altro hardware in modo che tutto possa essere messo in ordine. Ma non è tutto, l'Electus è una bestia in sé e per sé con alcuni potenti aggiornamenti per portare i vostri suoni in un nuovo regno ed espandere i vostri orizzonti.
Una delle parti migliori dell'Electus è la natura compatta dell'unità, che vi regala una centrale elettrica completa di un modulo che non occuperà troppo spazio e che è pronta a inserirsi in qualsiasi set-up modulare Eurorack. Inoltre, potete sentirvi bene con il vostro acquisto! Una parte del ricavato di ogni Electus Versio andrà alla Bat Conservation International, che protegge i pipistrelli in tutto il mondo.
Codice di riferimento: 195648
Con Electus hai delle abilità uniche e una di queste è l'opportunità di creare atmosfere su larga scala, con più distorsione e più caos per esplorare nuovi territori di grandezza sonora che non avresti mai pensato possibile. L'intelligente rielaborazione del Desmodus eseguita da Noise Engineering ha anche beneficiato l'Electus in quanto ora siete in grado di estendere i vostri tempi delay per un periodo di tempo ancora più lungo, il che significa che c'è più opportunità per la stratificazione creativa nei vostri suoni.
Puoi anche cambiare come è strutturato il tuo delay con i comodi controlli L/C/R che aprono opportunità di panning per posizionare le tue ripetizioni in qualsiasi punto del piano uditivo. Electus Versio è il fratello più aggressivo di Desmodus e tutto è possibile con lunghi ritardi in evoluzione, reverb atmosferico e molto di più pronto per essere utilizzato a portata di mano.
L'Electus Versio è dotato di ingressi CV adornati sul suo pannello frontale. Questo ti dà il massimo potere di modulare i tuoi effetti in modo da poter collegare moduli esterni per creare alcuni suoni unici con l'aggiunta di warble, tape-stop, LFO e altro, l'unico limite è la tua immaginazione. Questa versatilità può davvero espandere le atmosfere create con Electus che significa che ogni volta che si impegna il modulo qualcosa di nuovo è destinato ad essere creato dalla luce delay e reverb a piani sonori completamente distorti che vanno oltre qualsiasi cosa mai creata.
Non solo Electus Versio è una distorsione unica, ma è anche una piattaforma DSP stereo. Una semplice connessione USB ti permette di aggiornare a una varietà di firmware. È disponibile anche il supporto open-source, che ti permette di scrivere il tuo firmware. Questo crea veramente una possibilità illimitata per il tuo modulo, permettendoti di esplorare tutti i suoni che non sono ancora disponibili attraverso i moduli hardware.