Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Si prega di notare che la scatola è stata aperta come parte delle nostre ispezioni per il controllo di qualità e in quanto tale tutti i sigilli sono stati rotti. L'oggetto stesso è nuovo di zecca e non è mai stato utilizzato.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di tre anni di garanzia.
Si prega di notare che la scatola è stata aperta come parte delle nostre ispezioni per il controllo di qualità e in quanto tale tutti i sigilli sono stati rotti. L'oggetto stesso è nuovo di zecca e non è mai stato utilizzato.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di tre anni di garanzia.
Codice di riferimento: 268079
Quando due designer con tale incredibile track-record ed esperienza si uniscono per progettare un sintetizzatore, sai che sta per essere buono. Utilizzando i circuiti analogici discreti dalla Dave Smith Instruments' Prophet 6, TORAIZ AS-1 è in grado di produrre suoni monofonici potenti ed efficaci. Pioneer DJ ha collaborato strettamente con Dave Smith se stesso per creare l'AS-1, e l'esperienza di entrambi sicuramente dimostra.
Collegamento AS-1 per il sampler di live SP-16 si apre tutta una serie di possibilità. Semplicemente collegando i due via MIDI, è possibile utilizzare sequencer sofisticato del SP-16 per creare incredibili modelli con i suoni generati con l'AS-1. Le due unità possono essere collegate al mixer DJM tramite Pro DJ link e MIDI, che consente di riprodurre tracce attraverso i CDJ, aggiungere loop e uno scatti usando il SP-16 e creare potenti e analogico unico conduce tutto in sincronia con la musica.
Il potenziale per potenti basslines e urlando conduce è tutto giù per il motore di sintesi basato su circuiti analogici da Dave Smith Instruments' Prophet-6-6. Dotato di due VCO (Oscillatori controllati in tensione), avete control sopra continuamente variabile triangolo, dente di sega e onde di impulso. Accanto a questi si trova due VCFs (filtri controllati in tensione) dalla Prophet-6-6: un risonante 4 poli LPF (filtro passa-basso) con potenziale di auto-oscillazione e un 2 poli risonante HPF (filtro passa-alto).
Utilizzando l'interfaccia di AS-1, è possibile creare suoni unici, che possono essere salvati insieme alle sue impostazioni di parametro e sono immediatamente accessibili in un secondo momento. Non con 495 programmi preimpostati, tutti con la propria unica sequenza di 64-passo, sarete mai a corto di ispirazione per riempire i extra 495 programmi disponibili con i propri suoni. 13 programmi sono assegnabili come "Programmi rapido", che possono essere richiamati in qualsiasi momento dal tocco - pad chiavi.
Con i dual-effetti del motore dalla Prophet-6-6, siete in grado di aggiungere un singolo effetto, o persino coppia due insieme per strati extra e texture per aggiungere al vostro suono. True bypass conserva il segnale analogico puro.
Una vasta gamma di suoni possa essere generata utilizzando l'intuitiva tastiera touchpad e slider. Aspetti quali l'arpeggiatore, modalità di scala e 64-step sequencer portano un intero mondo di possibilità alla tua scultura sonora.
il Toraiz AS-1 dispone di 13 tasti touchpad-stile unico. Questi può essere utilizzati per riprodurre l'AS-1, o richiamare qualsiasi preimpostazione 13 o utente programmi memorizzati al volo. L'AS-1 dispone di 21 modalità di scala integrati, significato che è possibile capovolgere rapidamente tra diverse scale a seconda la sensazione che si desidera all'interno della musica. L'arpeggiatore è utilizzato anche attraverso queste chiavi, che possono essere utilizzate sia come un arpeggio di singola nota, o modificati in tempo reale con più tasti contemporaneamente.