Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 79368
Progettato per produrre i toni distintivi, caldi e versatili del leggendario synth Juno-106 la Boutique LU-06 offre incredibili possibilità di plasmare tonale e toni di synth Juno iconici in un'unità compatta e robusta. Consegna accurata riproduzione del suono Juno-106 intero set, tra cui il famoso Juno corde ed effetto chorus che del JU-06 ti permette di prendere uno dei sintetizzatori più famosi dell'epoca analogica in movimento o in studio per creare tracce dal suono professionale.
Sviluppato per offrire un flusso di lavoro semplice e organico del JU-06 garantisce la creazione di suoni di synth unico e impressionante è un gioco da ragazzi. Tra cui 23 parametri controllabili da originale Juno-106 del JU-06 è perfetto per l'acquisizione e la creazione di un tono di synth vintage autentico in un'elegante e compatta unità.
Non solo ha fatto Roland garantire la Boutique JU-06 potrebbe consegnare il suono enorme del rinomato synth Juno-106, ma hanno anche aggiunto una gamma di nuove funzionalità come un più veloce LFO e continuamente variabile hi-pass filer (HPF) per un suono morbido.
16 step sequencer integrato ti permette di sperimentare una gamma di idee in movimento senza la necessità di una tastiera. Inoltre il ribbon controller consente di visualizzare in anteprima il suono rendendo patch programmazione rapida, semplice e senza sforzo.
Il Synth Juno-106 era rinomato per la sua spessi e dettagliati suoni creati da 6 oscillatori/voci. Proprio come il Juno-106, il JU-06 include una modalità di catena che permette di collegare due modelli utilizzando il MIDI in e out porte per creare una potente 8-sintetizzatore vocale. Ogni ulteriore unità incatenato aggiunge ulteriore 4 voci di polifonia perfetto per controllare da una tastiera esterna di grandi dimensioni.
Se si desidera registrare direttamente nel vostro scelto digital audio workstation Roland JU-06 utilizzabile anche come interfaccia audio di alta qualità tramite la connessione USB. Con una risoluzione di 24 bit/44,1 kHz è possibile record senza soluzione di continuità nella vostra DAW. È anche possibile memorizzare il patch e pattern sequencer con i dati USB funzione di backup significa che non sarà mai perdere nuovamente i suoni killer.
Se si preferisce lavorare con un'unità di tastiera nel vostro synth Roland ha la risposta. Progettato per lavorare senza problemi e in modo efficace con la nuova tastiera K - 25m, potete collegare il vostro JU-06 e iniziare a creare. Con posizioni multiple docking e 25 tasti sensibili velocità la tastiera K - 25m (venduta separatamente) è il compagno perfetto per il synth compatto JU-06.
Tojo: ' Il nostro punto di partenza era che abbiamo voluto creare un vero e proprio synth in un fattore di forma compatto; qualcosa che potrebbe apparire come un gadget a prima vista, ma era in grado di produrre suoni incredibili. Abbiamo voluto creare un synth che persone casualmente potrebbero godere, è venuto con un diffusore integrato e potrebbe anche funzionare a batterie. Dato che avevamo la ACB (comportamento del circuito analogico) tecnologia che è stata sviluppata per AIRA e una mini tastiera che in primo luogo è stata incorporata nel JD-Xi di modellazione, abbiamo pensato che potevamo fare qualcosa di interessante dalla combinazione di questi due.
L'intervista completa con gli sviluppatori leggendari può essere letto qui , come pure un dietro le quinte intervista troppo.