Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 149597
L'Steady State Fate Autodyne è un autocompressore/distorsione dotato di un filtro a catena laterale multimodale e di un controllo della miscela a compressione parallela in stile NY. Un singolo controllo di compressione racchiude in un unico parametro il rapporto, la soglia ed il guadagno. Questo permette la extreme compressione del segnale d'ingresso una volta che il controllo passa in posizione centrale. L'impostazione del parametro sotto il centro offre una compressione più sottile.
L'Autodyne è progettato per rispondere automaticamente ai transienti nel segnale d'ingresso. Questo assicura una risposta accurata e aiuta il modulo ad integrarsi perfettamente nella vostra configurazione modulare. Questo rende l'Autodyne il modulo perfetto per incollare un mix attraverso una sottile compressione.
Il controllo del guadagno è il punto di partenza del divertimento. Se usato in modo sensato, il controllo del guadagno taglia con precisione il guadagno finale in uscita. Se volete rendere le cose interessanti, provate ad aumentare il guadagno per creare qualcosa di brutale distortion, non rimarrete delusi.
L'Autodyne è dotato di un filtro a catena laterale commutabile accanto ad un filtro passa alto a tripla pendenza. Il filtro passa-alto assicura il mantenimento del contenuto di basse frequenze rimuovendole dalla catena laterale. Questo aiuta anche a prevenire la sovracompressione delle frequenze più basse. Alla access catena laterale, il segnale d'ingresso viene normalizzato attraverso l'Autodyne. In alternativa, la catena laterale può essere utilizzata attraverso l'ingresso della catena laterale per segnali esterni.
Il controllo della miscela mescola il segnale d'ingresso inalterato con l'uscita compressa dell'Autodyne. Questo estende le capacità creative dell'Autodyne permettendo al segnale compresso di essere all'avanguardia del suono o di eseguire il backup del segnale originale.