Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Studiologic Tastiera controller SL Studio 88 con Gear4music. Se state cercando di ridimensionare la vostra configurazione o di passare a un controller con più funzioni integrate, è un buon momento per considerare di separarsene. L'SL Studio è costruito per un controllo serio, ma potrebbe essere più di quanto vi serve se non utilizzate tutti glGli 88 tasti o le opzioni MIDI estese.
Potreste pensare a un controller più compatto a 61 tasti per la portabilità, o a qualcosa con pads ed encoder integrati per un controllo pratico della DAW. La sostituzione del controller aiuta a liberare spazio e fondi per l'acquisto di apparecchiature più adatte al vostro flusso di lavoro.
Codice di riferimento: 343721
SL Studio utilizza la più recente tecnologia di tasti ad azione meccanica di FATAR, che contribuisce a produrre la sensazione naturale del pianoforte. Ciascuna delle Chiavi è dotata di 3 contatti per garantire prestazioni affidabili, con il risultato che ogni tasto traduce ogni sfumatura della vostra performance in modo stimolante e autentico.
Al centro del controller si trova un display a colori LCD TFT che, combinato con la Manopola del controller a sei vie, offre un modo incredibilmente facile di navigare tra tutte le funzioni di SL Studio. Funzioni come la commutazione tra le quattro zone possono essere facilmente ottenute muovendo il controller, e poi facendo clic e ruotando nuovamente la stessa manopola, è possibile selezionare e/o regolare il parametro desiderato. Semplici, intuitivi e veloci, i tre pulsanti a destra della manopola riportano al livello superiore da qualsiasi punto del sistema con una sola pressione.
SL Studio è dotato di tre stick X/Y. Studiologic SL Studio è dotato di tre controller a stick X/Y, che offrono non solo il controllo delle prestazioni, ma anche il controllo diretto e la manipolazione di qualsiasi parametro sonoro desiderato. Il primo stick X/Y è caricato a molla per entrambe le direzioni X/Y, adatto per il controllo dell'intonazione e della modulazione. Anche lo stick 2 è caricato a molla, ma solo nella direzione X. Lo stick 3 è libero in entrambe le direzioni X e Y, perfetto per il panning, la dissolvenza incrociata e il controllo di vari parametri. Tutti e tre gli stick sono dotati di un'elegante asta di controllo in alluminio, perfettamente bilanciata ed espressiva tra i polpastrelli.
L'esclusiva funzione Chiave-bilanciamento permette di modificare in profondità il fondo della tastiera, consentendo di ottenere il suono desiderato. Mai prima d'ora è stato possibile regolare in modo così preciso la tastiera di un controller: SL Studio offre la possibilità di regolare il bilanciamento tra i tasti bianchi e neri con la semplice rotazione di una manopola, oppure di andare oltre e di regolare singolarmente ogni singolo tasto.