Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 48476
Uno dei fattori più importanti nel raggiungimento di un tono ricco è il sostegno fornito all'interno dello strumento. Durante la riproduzione potente fortissimo la forza esercitata sullo strumento induce a piegarsi leggermente, perdendo energia. La parte del pianoforte che accetta questa forza e la trasforma in riverbero è chiamata il telaio posteriore, che potrebbe essere paragonato allo scheletro in un corpo umano.
Yamaha ha preso l'esperienza accumulata in tanti anni di produzione di pianoforti e combinato con insuperabile capacità di ingegneria per garantire che la tavola armonica fornisce sempre eccellente proiezione. Il risultato del progetto crea un assembly di tavola armonica con una struttura che permette la vibrazione facilmente.
È armonico che crea effettivamente il suono di un pianoforte. Mentre colpiti dalla sua corrispondenza con i martelli, la tavola armonica e il corpo del pianoforte, filo di musica ha un effetto profondo sul timbro e sostenere dello strumento. La serie CX utilizza filo di musica che produce un suono ricco con una complessità completo di suoni armonici nei suoi registri centrali e superiori. Accoppiato con il supporto da un solido fondamento, questo dà i pianoforti della serie CX un suono ricco e armonico.
Il telaio in un pianoforte moderno deve essere in grado di sopportare una tensione di stringa totale superiore a venti tonnellate; non solo fa il lavoro di telaio insieme con il corpo di legno per sostenere la tensione delle corde, ma ha un profondo effetto sul suono dello strumento. Yamaha fa propri telai, basandosi su un metodo di fusione indicato come l'applicazione del sottovuoto, sviluppato nel corso degli anni a creare alcuni dei migliori telai pianoforte nel mondo.
Grandi martelli sono essenziali per produrre un suono meravigliosamente espressivo e malleabile. Yamaha, a differenza di molti altri produttori di pianoforte, produce la maggior parte dei suoi stessi componenti di alta qualità ed è alla costante ricerca di nuovi modi per utilizzare le abilità sviluppate attraverso questo modo per dare il nostro pianoforte Martelli tonalità, la resilienza e la potenza. La serie CX ha anche beneficiato dei risultati di questa ricerca e sviluppo e utilizza lo stesso felt come il CFX, regolata in base alle dimensioni di ogni strumento della serie. Questo assicura che tutti i pianoforti della serie CX possiedono una chiara gamma di colori tonali e un suono ricco di sfumature espressivo.
Pianoforti offrono pianisti solo una quantità limitata di libertà; Infatti, a parte i pedali, del pianista espressione è limitata per la corsa di 10 mm di ciascuno degli 88 tasti sulla tastiera. Anche così, la combinazione dei pedali con la velocità e la velocità applicata ai tasti produce una gamma di variazioni tonali così ampi che non può essere riprodotto con le attuali tecnologie digitali. Questa è la vera anima di uno strumento acustico, consentendo il pianista ottenere una quantità incredibile di espressione da solo 10 mm di escursione.
È proprio perché Yamaha dedica così tanto tempo esprimere loro pianoforti affinché le intenzioni del pianista vengono convogliate alle corde. Nel regolamento, un artigiano regola il movimento dell'azione in modo che esso trasmette accuratamente ogni sfumatura del tocco del pianista. In voicing, i martelli, che causano le corde emettere suono, sono punge con un plettro per creare un tono equilibrato che risponderà splendidamente quando ha giocato. Ancora oggi, in un'epoca quando la tecnologia continua ad evolversi rapidamente, queste attività restano il dominio di abili artigiani che devono garantire l'alta qualità di questi strumenti e sono i principali reason che Yamaha è rimasta uno dei migliori produttori di pianoforte nel mondo.
I pianoforti della serie CX sono dotate di un design completamente rinnovato. Seguendo le orme della serie CF concert grand, la serie CX progettazionDispone di linee semplici, eleganti, concentrandosi sulle gambe caratteristiche del pianoforte in facendo via con qualsiasi ornamentazione in eccesso. Questa eleganza è regolato fuori da una scatola di pedale solida che permette agli esecutori di deprimere i pedali con tanto potere quanto vogliono, un aspetto di una filosofia epitomizing design funzionale che permette ai pianisti di diventare uno con il loro strumento mentre giocano. Al fine di fornire la suonabilità migliore possibili, pianoforti serie CX offerta bianco tasti realizzati in Ivorite & Trade; che ha un'atmosfera, colore e la capacità di assorbimento molto simile all'avorio naturale, mentre ebano naturale è stato utilizzato per i tasti neri.
La serie CX è dotata di un tappo di puntello del coperchio per evitare che le dita da essere scoperti quando il coperchio del pianoforte si chiude in modo imprevisto. Il coperchio tastiera è dotato di un meccanismo di atterraggio morbido che significa che non più devi preoccupare il coperchio tastiera chiudendo le dita in modo imprevisto.
Per un tempo di consegna più accurato su pianoforti acustici, si prega di contattare il nostro team 06 94806471 o e-mail [email protected] come alcune finiture possono essere costruite su ordinazione.
Tutti i pianoforti sono consegnati Gear4music sintonizzati e preparato prima della consegna. È consigliabile che avete il vostro nuovo pianoforte sintonizzati 4-6 settimane dopo la consegna alla sua sede definitiva. Un nuovo pianoforte richiede sintonia a causa dei cambiamenti di temperatura e umidità dell'ambiente che può causare l'espansione o la contrazione dei componenti alterando la tensione delle corde. Movimento del gabinetto di piano all'interno del processo di consegna può anche essere un fattore in questo. Il costo di questa messa a punto è la responsabilità del cliente e non è parte del prezzo di acquisto.