Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
E' ora di sommare alcuni segnali. Il Radial Workhorse SubMix è un modulo mixer 4 x 1 linea compatibile con 500 seriesracks, che permette di sommare quattro segnali audio in un unico canale. Il Workhorse SubMix offre quattro connettori d'ingresso sbilanciati da 1/4''' e controlli di livello individuali per ogni sorgente d'ingresso. Radial L'innovativo circuito AccuState a doppia gang di AccuState regola simultaneamente il guadagno d'ingresso e la sensibilità per ottenere il miglior livello di segnale-rumore possibile. Il Workhorse SubMix è perfetto per sommare più sampler, Drum Machine, tastiere e qualsiasi sorgente di riproduzione audio in studio senza introdurre rumore.
Codice di riferimento: 119262
Il SubMix è perfetto per mixare le tastiere e aggiungerle alla registrazione. Due tastiere possono essere utilizzate insieme in stereo collegando le uscite sinistra e destra ad ingressi separati su due moduli SubMix.
Il SubMix è il modo perfetto per introdurre i ritorni a nastro e le alimentazioni stereo nel rack 500 series. È sufficiente collegare le uscite Left e Right al SubMix e impostare i livelli utilizzando i comodi controlli del pannello frontale.
Il mixer SubMix Line consente di combinare più pedali di effetti per chitarra insieme e registrarli. Il SubMix può essere utilizzato anche con dispositivi a livello di linea e per registrare strumenti.