Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Polyverse Supermodal è un plug-in di filtro avanzato che combina due tipi di filtro: un normale filtro a variazione di stato e un filtro modale. Perfetto per aggiungere risonanza e movimento dinamico alle sorgenti statiche, Supermodal impiega una sofisticata gamma di opzioni di filtraggio per qualsiasi traccia audio nel vostro mix o sessione. Il tipico filtro variabile a 24 dB/oct è dotato di filtri passa-basso, passa-banda e passa-alto, in grado di essere pilotato in auto-risonanza e include un circuito di pilotaggio per un ulteriore miglioramento delle armoniche. Il fiore all'occhiello di Supermodal è il filtro modale, che utilizza centinaia di filtri passa-banda interni per modellare accuratamente le risonanze degli strumenti acustici e può essere utilizzato anche per creare effetti, tra cui phaser, delay e flanger, nonché rumori di vocali umane.
Codice di riferimento: 249731
Un meccanismo di filtraggio unico nel suo genere, Supermodal è dotato di un filtro modale che utilizza centinaia di filtri interni per creare risonanze accurate di vari strumenti acustici, oggetti, effetti e altro ancora. Ci sono nove modelli, ciascuno con tre varianti per un totale di 27 modalità. In questo modo si ha accesso a una gamma di suoni unici, come flanger, phaser, vocali, strumenti acustici di pianoforte, delay e molto altro ancora. La personalizzazione del design del suono è resa semplice da pochi parametri, tra cui le impostazioni di decadimento, smorzamento e parzializzazione, per portare il suono da sottile a ultraterreno!
Le piene capacità sonore di Supermodal si sprigionano quando si combinano i filtri tradizionali e modali con una potente modulazione. Quattro slot possono essere utilizzati per ospitare sei potenziali sorgenti che vanno dalla manopola Meta, all'ADSR, all'envelope follower, al sequencer, ai trigger MIDI/CV e al randomizzatore.
Per una modulazione ancora più varia, Supermodal consente di effettuare una modulazione incrociata tra i quattro slot, modulando la modulazione! Perfetto per i sound designer di contemporary, sia il filtro a variazione di stato che il filtro Modal operano in stereo con possibilità di modulazione destra e sinistra indipendenti. Aprendo le porte a un'ampiezza e a un movimento stereo sorprendenti, praticamente ogni parametro di Supermodal può essere modulato, trasformando suoni sterili e statici in paesaggi sonori dinamici e pieni di movimento.